Skip to content →
  • Gilda & Ulisse
  • Gilda & Ulisse
  • Gilda & Ulisse
  • Gilda & Ulisse
  • Gilda & Ulisse

eventi in calendario

Chi ben comincia.


I nostri respiri sono rotti dall´emozione, non fa eccessivamente caldo, ma fatichiamo a respirare. Io e Ulisse passeggiamo in lungo ed in largo sopra un terreno che si trasforma in sogno, poi diviene incubo ed infine speranza. Ulisse è un boxer a cui un problema fisico rende la vita difficile. Aveva solo sei mesi quando, a seguito di alcuni suoi bizzarri comportamenti, gli fu diagnosticato un idrocefalo la cui probabile degenerazione avrebbe avuto tragiche conseguenze.
Io e Ulisse siamo stati fortunati.
LUI perchè ho fatto, faccio e farò più del necessario perchè possa vivere felice ed IO perchè sono circondato da persone ed animali fantastici.
Un sentito grazie a Franco ed Alba, che nel momento del bisogno sono accorsi in mio aiuto e mi hanno seguito ed incoraggiato nel difficile percorso di riabilitazione.
Grazie di cuore ai dottori Enrico, Laura e Dominika che con passione e dedizione hanno cercato e trovato la cura giusta per il mio cucciolo.
Grazissimo ad Antonella, Erika e Giovanna (Lucky Casey Viola Osvaldo Baghi etc) del LENS di Trieste, per avermi aiutato (ed aiutarmi) nella risoluzione dei problemi comportamentali di Ulisse e per avermi sostenuto nei momenti difficili.
A Fulvia, Emily e Matisse, che hanno saputo sostenerci con signorilità e... simpatia! A tutte le persone incontrate che invece di giudicare mi sono state d´aiuto.
Ma soprattutto questo salamelecco è per le mie principesse, Barbara e Gilda, che si sono private di qualcosa per darmi la possibilità di provarci, dimostrandomi il significato del termine "amore incondizionato".

Grazie a tutti voi per aver reso possibile il mio sogno: amare il mio cane.



Inserito il 04 Sep 2009 da ulisse


< Indietro


eventi in calendario

LA CURA DEL PELO


VENERDI' 04 AGOSTO 2017 dalle 21.00


UNA SERATA IN PELLICCIA

Presso il nostro campo ENAC a SANGUARZO (Cividale del Friuli) IMG_1250.PNG ... per saperne di più

CAPIAMOCI!


VENERDI' 09 GIUGNO 2017 dalle 19.30


LA SERATA ENAC SULLA COMUNICAZIONE NON VERBALE

Presso il nostro campo ENAC a SANGUARZO (Cividale del Friuli)


CAPIAMOCI!_2017_01.png ... per saperne di più


< 1 2 3 4 5 >